Presentazione del blog





Questo blog nasce da una passione: la scrittura, prezioso strumento che serve ad imprimere su carta i miei mondi onirici. Il tema del sogno è fondamentale nei miei lavori, magia incredibile che permette di viaggiare nell'infinita fantasia dell'essere umano. In questo luogo virtuale parlerò quindi dei miei libri, dei retroscena riguardanti le loro trame e delle curiosità legate ai personaggi che li popolano. Uno dei miei sogni è altresì quello di creare un contatto con i lettori, raccontando loro ciò che io sono e ciò in cui credo. Per questo motivo il blog tratterà di temi di varia natura, come l'attualità. Saranno post semplici e concisi che costituiranno commenti personali, molto diversi dai classici articoli giornalistici. Benvenuti quindi nel mio mondo fatto di fantasmi, streghe, misteri ed intrighi! Ci sarà molto da scoprire e spero che mi seguirete con la stessa passione con cui io cerco di narrare le mie storie. Saluto tutti voi con grande emozione per questa nuova avventura e vi cito una frase di Eraclito che adoro: "Gli uomini in stato di veglia hanno un solo mondo in comune. Nel sonno, ognuno ritorna a un suo mondo particolare".

Commenti